venerdì 19 aprile 2013

I convocati per la tappa di Coppa del Mondo ISAF a Hyères

  Dopo la splendida vittoria di Flavia Tartaglini a Palma di Maiorca che la ha proiettata al vertice della classifica di Coppa del Mondo di cui è detentrice uscente, sei atleti italiani sono stati convocati dalla FIV per la tappa finale della Coppa del Mondo ISAF per le classi olimpiche che avrà luogo a Hyères in Francia dal 20 al 27 aprile.

  In campo femminile, accanto a Flavia Tartaglini (SVGdF) e Veronica Fanciulli (LNI Civitavecchia) sarà in campo Laura Linares (CVM Militare), che torna così alle regate dopo una pausa agonistica. Tra i maschi, Marcantonio Baglione (Albaria) che aveva già preso parte alla tappa di Miami, Federico Esposito (GS Polizia di Stato) e Mattia Camboni (LNI Civitavecchia).
Prima della trasferta in Francia, Flavia, Veronica, Federico e Mattia, assieme a Daniele Benedetti e Manolo Pochiero, sono attualmente impegnati in un raduno di allenamento che si svolge a Civitavecchia fino a venerdì 19 aprile.
 
  A tutti i nostri atleti che rappresenteranno i colori italiani in una delle manifestazioni più prestigiose, i nostri auguri di successo.

Nessun commento:

Posta un commento