martedì 16 aprile 2013

La I regata nazionale RS:X Youth a Ravenna Porto Corsini

  Affiancata alla prima regata nazionale T293 e al raduno cadetti kids, nell’ambito del Memorial Ballanti-Saiani, martedì 30 aprile e mercoledì 1° maggio, ponte della Festa del Lavoro, l’Adriatico Wind Club di Ravenna Porto Corsini ospita anche la prima regata nazionale della classe olimpica RS:X, riservata quest’anno alla categoria Youth, ovvero ragazzi e ragazze, entrambi con vela 8.5, nati dal 1995 al 2001.

 Come descritto nella normativa FIV, a questa regata, così come a Palermo in maggio, lo staff tecnico federale effettuerà un’osservazione della performance ai fini di designare gli equipaggi che rappresenteranno l’Italia all’ISAF Youth World Championship di Limassol a Cipro in luglio (uno nella categoria maschile e uno femminile) e all’Eurosaf Youth Sailing European Championship di Tavira in Portogallo ad agosto (due nella categoria maschile e altrettanti in quella femminile, con esclusione degli atleti già presenti a Limassol). La Federazione si riserva il criterio di scelta degli equipaggi, criterio che potrà anche tenere conto delle posizioni in ranking list.

  Per velocizzare le operazioni di perfezionamento iscrizione e la restituzione dei documenti a tutti i partecipanti è richiesto di presentare, oltre agli originali delle tessere e dei certificati, anche le fotocopie in modo tale che la segreteria di regata, dopo aver controllato la corrispondenza, restituirà immediatamente gli originali. Dato che alcuni circoli ancora non hanno completato le segnalazioni dei rinnovi, ricordiamo che le tessere saranno trasmesse per raccomandata veloce ALLA SEDE DEI CIRCOLI STESSI, al massimo lunedì prossimo, 22 aprile. Le tessere confermate in data successiva  - o aggiunte a quelle già inviate ai circoli – saranno consegnate manualmente a Porto Corsini.

Ricordiamo inoltre che è obbligatorio inviare una preiscrizione al Coordinatore Nazionale Marco Rossi mared@fastwebnet.it ENTRO VENERDI’ 26 APRILE,  indicando i nominativi degli atleti, e contestualmente al circolo organizzatore info@adriaticowindclub.com utilizzando anche il modulo di iscrizione contenuto nel sito dell’AWC www.adriaticoeindclub.com

Nessun commento:

Posta un commento